La divisa del Palermo calcio 2014-2015, la prima maglia (casa), la seconda (trasferta), la terza maglietta, la divisa del portiere. Il sistema Home Theater Logitech Surround Sound farà esplodere il grande gioco in tutta la casa. Marche che hanno una grande esperienza nella produzione ed il perfezionamento nell’abbigliamento per la squadra. Esprimi il tuo sostegno alla tua squadra creando la tua maglia da calcio personalizzata! Se come noi amate la regalità di colori che alla vista appaiono quasi maestosi, sappiate che la maglia del Genoa ne è l’emblema di quest’anno. In genere i colori scelti erano quelli della propria Università, oppure quelli di Logge e Club aristocratici, con lo scopo esclusivo di distinguere le due squadre in campo. Ben prima delle spese pazze della proprietà qatariota e dei campioni sotto la Tour Eiffel, il Psg era già un club con uno stile invidiabile, che ben si ritrova nella tradizionale maglia home: blu, con una banda rossa incorniciata da due sottili righe bianche. Quel giorno fra i tronchi spogli, vidi subito il cortile, e vidi due automobili ferme, color verde-azzurro, e intorno figurine umane dello stesso colore. L’esperienza del pericolo rende vigliacchi ogni giorno di piú.
Toccò i miei libri e li fiutò per gioco, e mi chiese se davvero potevo servirmi della stanza giorno e notte senza che nessuno venisse a darmi noia. Era l’anno che io affittavo una stanza in via Nizza, che davo le prime lezioni e mangiavo sovente in latteria. Molti prevedevano che il nuovo quotidiano milanese, con così tante firme e con la vena straordinaria del direttore, avrebbe portato via parecchi lettori al Corriere della Sera. Da quella sera non la vidi piú. Una sera Cate salí le scale di casa mia per fumare una sigaretta tranquilli, e stavolta facemmo l’amore con piú gusto sul letto e lei diceva com’è bello, quando piove o fa freddo, venirsi a trovare e stare insieme a discorrere e sfogarsi. Da casa mi mandavano quattrini, tanto poco per allora bastavo a me stesso. Una figliola beffarda e disoccupata, magra e un poco goffa, violenta. Un avventore che conoscevo, uomo grasso e gioviale, disse che in fondo questa guerra era già vinta.
Chi chiacchiera, – dissi, – è una donnetta, non un uomo. Chi sa che Cate quella notte non avesse cantato con gli altri. In un caffè dove lessi un giornale – uscivano ancora i giornali – tra gli avventori si parlava a bassa voce. Se avevo ancora desiderî, non avevo piú illusioni. Qualcosa in questo senso mi pareva di aver sentito nel cortile, e infatti da quella volta dell’allarme non avevano piú cantato. ’altri tempi. Pareva incredibile che, nel buio della notte, anche su quel calmo cielo tra le case avesse infuriato il finimondo. Il complesso commerciale «Suning Square» a Lianyungang, proprietà della società della famiglia Zhang Suning Real Estate, costruito nel 2015. Nell’immagine a destra l’hotel a 5 stelle di lusso «Sofitel Lianyungang Suning». Il 19 novembre 2013 a San Francisco, negli Stati Uniti d’America, è stato inaugurato il Suning US R & D Center and Silicon Valley Research Institute nella Silicon Valley. Sentii piú tardi la vergogna, credo che in seguito da solo avrei pianto di rabbia, non fossero stati l’orgoglio e la gioia che m’invasero perché adesso ero libero.
Le poche volte ch’ero uscito per Chieri e mi ero spinto fino al viale d’accesso, non avevo veduto che piazzette tranquille, bassi portici, e chiese, rosoni, portali. E lei imbronciata: – Non vengo con te per i soldi. Per me questo rischio era cessato da un pezzo. Perché dicessi queste cose, l’ho scordato da un pezzo. In collina, sotto le foglie fradice, dovevano spuntare i primi fiori. Che importano gli allarmi in collina, quando tutti sono rientrati e non trapelano fessure? Le maglie da calcio e altri accessori dell’equipaggiamento dei club sono entrati a far parte del guardaroba non solo dei tifosi, ma anche di tutti coloro che seguono le tendenze del mondo della moda. Anche se la Mannschaft ha deluso, sicuramente questa resterà una delle maglie da calcio più belle degli ultimi anni di storia della nazionale tedesca. Era successo che le bombe eran cadute anche su Roma, distruggendo una chiesa e violando delle tombe. Con Gallo andavamo a ballare, andavamo in collina – era anche lui dei miei paesi – , parlavamo di aprire una scuola rurale, lui avrebbe insegnato l’agraria e io le scienze, avremmo preso delle terre, messo su dei vivai, rinnovata la campagna.
Di più su terza maglia manchester city sulla nostra home page.