Notiziario la nota seguita alla improvvisa morte del grande giornalista italiano Gianni Minà. E proprio uno dei legami più forti tra Minà e Cuba è nato da quella memorabile intervista di 16 ore con il leader storico della Rivoluzione cubana (1987), che ha dato il via al documentario Fidel racconta Che, e che ha ispirato un libro pubblicato in diverse lingue in tutto il mondo. Allo stesso modo, ha firmato la sua firma sui testi di Fidel; Un incontro con Fidel; Il Papa e Fidel; Un mondo migliore è possibile; Il continente scomparso è riapparso e Politically Incorrect, un giornalista fuori dal coro. Ma i bus non passano», hanno detto alcuni genitori. Nemmeno negli orari delle corse non tagliate. «Il 341 scolastico non è mai passato e il 66 non è mai partito dal capolinea né alle 7.16, né alle 7.40 – racconta Luca Cisio, un cittadino – e sono stato costretto ad accompagnare mio figlio a scuola con la macchina. Bisognava » distinguere», per il » Santissimo Bene dello Stato». Il campionato di Serie B è stato concluso al nono posto con 35 punti conquistati, frutto di 10 vittorie, 5 pareggi e 11 sconfitte. Nella stagione 2018-2019, malgrado un inizio complicato, il sodalizio cosentino conseguì la salvezza con il decimo posto, arrivando a sfiorare persino l’ingresso nei play-off per la promozione in Serie A, che alla fine del campionato distarono appena quattro punti.
Conti a fine stagione abbandona il calcio giocato e continua la sua carriera di allenatore, nel 1934-35 allena il Lecco in Prima Divisione, rimane un solo campionato, poi ritorna sulla panchina dei blùcelesti nel 1936-37, nella neonata Serie C. In seguito sarà nello staff tecnico dell’Inter. Chi ci rimette, sempre per riepilogare, è il povero cittadino che paga la bolletta: c’è una voce che gli viene addebitata proprio perché partecipi anche lui (ma solo da spettatore pagante) a quest’abbuffata, una voce che in questo 2010 vuol dire, come incentivo su scala nazionale a carico degli utenti, 3 miliardi di euro, 5 miliardi nel 2015 e 7 miliardi nel 2020. Bell’affare. Non paga le tasse, è un disastro nazionale. I calciatori in grassetto sono ancora attivi con la maglia della nazionale. Inizialmente l’editore non prese una decisione definitiva, anche perché Internet sembrava una realtà ancora tutta da esplorare e scoprire. Quello che ne viene fuori è che Carlo Zizzo e compagni sono in grado di muoversi lungo tutto lasse territoriale che dal sud pontino porta nella capitale, che hanno contatti soldi con tutti i gruppi criminali che operano tra Latina, Aprilia e il litorale romano, che godono di ottima reputazione negli ambienti dediti ad attività illecite, che sono un punto di riferimento importante per altre realtà criminali extraterritoriali, ché altrimenti non si spiegherebbe la ragione di tanta attenzione per lacquisto di un fucile mitragliatore.
Notevole per i tempi. 2-01407, concernente iniziative per il recupero di proficue relazioni industriali con particolare riferimento a vicende riguardanti lo stabilimento FIAT di Pomigliano d’Arco (Vedi l’allegato A – Interpellanze urgenti). 9/4999-A/47, a condizione che sia riformulato, nel senso di sostituire il dispositivo con le seguenti parole: «ad assumere le opportune iniziative in sede di Conferenza Stato-Regioni per la programmazione e coordinamento dei flussi destinati a smaltimento in ambito extraregionale in coerenza con le finalità di cui in premessa, rafforzando il potere d’iniziativa del Ministro dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare». Deve essere scritto nel destino di Pietro Ingrao, che le parole che rimarranno impresse e che forse faranno la storia delle nuove generazioni arrivano dalla sua bocca e dal suo pensiero. Ad esempio, vi è un collegio che comprende il comune di Jacurso, Curinga Maida, San Pietro a Maida e la frazione di Pag. Sono previsti 14 nuovi treni del tipo » Shinkansen» super moderni, – a levitazione magnetica, che tra Tokyo e Nagoya, viaggeranno alla velocità di 550 km/ h .
Oggi il Giappone punta tutto sull’alta velocità. C’era sempre chi vantava di sapere tutto. Tutto cio grava pesantemente sul turismo. Il mercato da serio diventa tutto stravagante. Il mercato tira ed esalta il falso. Hanno visto bene che si trattava di un » falso». Governo federale partecipa con un budget di 62 miliardi di euro , mentre Ferrovie DB contribuisce con 24,2 miliardi di fondi propri. Il suddetto accordo ha previsto un finanziamento di 76 interventi prioritari per la mitigazione del rischio da frana, da alluvione e da erosione costiera, per un importo complessivo di circa 56 milioni di euro. Poco o nulla fatto per un visione strategica. Raggiunta la sofferta salvezza nella stagione da poco conclusa, il Latina si ritufferà per la seconda volta nellavventura di I divisione. Nella stagione seguente si salva, arrivando decima. PRESIDENTE. Ricordo che prima della sospensione della seduta il rappresentante del Governo ha espresso il parere sugli ordini del giorno.