La Juve è l’unica squadra nazionale, esattamente come la FIAT è stata l’unica industria nazionale. Juventus e FIAT sono le due maggiori proprietà che abbiamo. Ventisette motivi per cui un interista deve accettare la Juventus. “Sentenze, penalità e retrocessione non fermeranno la nostra passione” (06/07), “Zeman falso moralista, hai un futuro da interista! Quindi quello che per noi è importante è portare più in alto possibile il nome della nostra società che è comunque profondamente legato al nome della città. A me quello che fa piacere ricordare è pensare a come la storia di questa società si intreccia con la storia della mia Famiglia: dal 1923 è con la nostra Famiglia questa società e ne fa il più vecchio franchise posseduto dalla Famiglia di qualsiasi sport, in tutto il mondo. In particolare una sezione del Concerto sarà dedicata alle prossime celebrazioni per i 200 anni dalla nascita di G. Verdi. Milano, 14 gennaio 2002 – E’ alla magica capitale catalana e alle opere di 4 artisti – Mirò, Mies Van de Rohe, Gaudì e Picasso che hanno interpretato al meglio lo spirito di questa città – cui si ispira la nuova collezione Reebok per la primavera-estate 2002. Un team di creativi Reebok ha trascorso un lungo periodo a Barcellona per conoscerne meraviglie e cultura.
    Nel caso di revoca della licenza, non si può far luogo a concessione di una licenza nuova, se non sia trascorso un anno dal giorno della revoca. PRESIDENTE. L’ordine del giorno reca lo svolgimento di interpellanze urgenti. Signor sottosegretario, la invito dunque a riconsiderare l’ordine del giorno in esame per vedere se vi sono i margini per accettarlo, affinché sia condiviso anche dal Governo. Dicono che ce ne sia qualcuno anche a Torino, ma la notizia è in attesa di conferma. La società bianconera ha un modo particolare di leggere la storia: una storia di cambiamenti radicali e profondi, che investono la città in cui nasce e vive la Juventus, Torino, i suoi abitanti e milioni di tifosi in Italia e nel mondo, storia di costume e di abitudini. Gubbio ormai fa parte del passato, Latina è un presente da sfruttare nel miglior modo possibile. Nel caso di Lenola, fortunatamente, è andata in modo diverso. Ambizioni che fanno rima con il desiderio di tornare protagonisti nel proposito campionato di serie D, che si percepiscono forte, anche se sono appena sussurrate, mormorate a bassa voce. Retrocessa in Serie C2 dopo aver perso i play-out.
I risultati ottenuti dalla Juventus sono dovuti sopratutto all’organizzazione, a un severissimo lavoro di ricerca e di selezione di talenti giovani più che a colpi di mercato audaci. Una sintesi compiuta di quello che avverrà durante levento di oggi dove – parafrasando le parole dello stesso regista – verrà mostrata «la vita di Ingrao tra errori, sconfitte e rotture, connotata dalla ricerca continua, quasi dolorosa, di nuove forme di partecipazione e di comunicazione come la poesia e il cinema». Nei momenti difficili, c’è sempre nel mio subconscio qualcosa a cui mi appello, e questo è il motivo per cui la Juventus ha vinto anche oggi. La notizia pubblicata nei giorni scorsi dei controlli della Guardia di Finanza, che hanno interessato le stazioni di servizio dellintera Regione, ha fatto rumore anche in paese. E non solo loro, a giudicare dallassenza di controlli. Chi lavora per la Juventus deve avere ben presente che noi gioiamo solo al raggiungimento dell’obiettivo finale, e quindi il risultato finale e quindi il trofeo, non la singola partita; la singola partita è una mentalità che non ci deve appartenere. Juventus vuol dire gioventù. La Juventus è la compagna della mia vita, soprattutto un’emozione.
È sempre un’emozione quando mi chiedono di parlare della Juventus. Vivere la Juventus è un’emozione che si rinnova ogni giorno, da anni. Dobbiamo amare la Juventus, dobbiamo lottare per la Juventus, sappiamo che dobbiamo soffrire per la Juventus ma, soprattutto, sappiamo che dobbiamo vincere per la Juventus. 101 del 2003) i soggetti, gli strumenti e le fasi per la realizzazione di tale mappatura, maglia barcellona 2025/26 nonché i criteri per l’attribuzione del carattere di urgenza agli interventi di bonifica. La gara ha un solo tema: gli azzurri attaccano e il Frosinone si difende. E queste sono solo alcune delle numerose borse in promozione sul sito ufficiale Guess. ». Detto, fatto: ventiquattro clienti dei ristoranti Carroccia si sono messi in gioco e hanno fatto le valigie per venire a fare lesperienza «estrema» della raccolta delle olive. Infine, la salvaguardia dei livelli occupazionali e l’attivazione di tutte le procedure per il mantenimento di tutto l’indotto lavorativo.