Al De Marchi si è visto anche Daniel Semenzato (’87), terzino che tornerà in neroverde dopo la stagione a Catania. Quando sono arrivato io, tante trattative erano già state impostate e alcune perfezionate, come le conferme di Burrai, Berrettoni, Misuraca, Stefani e Magnani, tanto per fare qualche nome fra i confermati, e pure quella per il ritorno di Semenzato. LAZIO (casa) – ufficiale – Un ritorno al passato. Qualche tifoso ha assistito all’inizio dei lavori, uno è passato in bicicletta urlando «Pn per sempre»: segnali d’affetto che fanno bene, soprattutto in un torneo in cui bisogna fare di tutto per soppiantare l’amaro ricordo dell’ultimo. PRESIDENTE. Colleghi, ricordo che questo spazio dedicato agli interventi sull’ordine dei lavori a fine seduta non è l’occasione per fare la trattazione su un tema. Lo aspetterebbe una squadra, il PSG, che lotterà fino alla fine per la conquista della Champions League e che ha già stracciato inesorabilmente anche l’edizione corrente della Ligue 1 francese. La corte e le offerte della Triestina però alla fine hanno fatto breccia nel giocatore: Malomo è annunciato in arrivo a Trieste per la giornata odierna, durante la quale si sottoporrà alle visite mediche.
Solerio con il Vicenza ha firmato con un contratto di due anni e potrebbe non essere l’unico calciatore in arrivo da Avellino. L’unico assente era Bombagi, maglie da calcio vintage in permesso: salirà in ritiro ad Arta Terme martedì. Poco prima del ritrovo è arrivato il via libera al rinnovo del rapporto con Michele De Agostini sino a giugno 2019. Graditissima ai tifosi, la permanenza di De Agostini, l’elemento dal rendimento più continuo nel 2017-18. «Ho firmato all’ultimo momento – afferma sorridendo – ma l’accordo era definito da tempo. Prima le ufficialità: ha rinnovato il contratto Michele De Agostini, terzino classe 1983, pronto a disputare il suo quarto campionato col Pordenone. Quindi Stefano Mazzini, portiere classe 1998, ha prolungato il suo rapporto col club neroverde: per lui prestito biennale dall’Atalanta. È un classe 1992 e nella scorsa stagione ha giocato con la maglia della Reggiana. Solerio nella scorsa stagione ha giocato da gennaio nell’Albinoleffe, è un mancino che all’occorrenza può giocare anche da centrale di sinistra in una difesa a tre e in un centrocampo a cinque. Rozzio piace, nuovamente. Sempre in difesa si continua a seguire il profilo di Pelagatti, il centrale che si è svincolato dal Cittadella in serie B. Con l’ingresso già certificato di Barison, il reparto prende forma.
Non più Carlo Pelagatti (’89) del Cittadella l’obiettivo, bensì Paolo Rozzio (’92), centrale della Reggiana: «Abbiamo modificato il nostro progetto dopo una valutazione fatta assieme al mister – spiega Matteo Lovisa, dirigente neroverde “delegato” al mercato -. Domani potrà già partire in ritiro per Piancavallo con il resto del plotone alabardato, agli ordini di mister Pavanel.Malomo, oltre a 9 presenze fra i cadetti con l’Albinoleffe sei anni fa, vanta una solida carriera in serie C, e ha giocato sempre da protagonista con le maglie di Prato, Pavia, Venezia e Vicenza. Per lui, sinora, 97 presenze con 7 reti e 11 assist. Vicenza Virtus per rinforzare l’organico a disposizione di Giovanni Colella. Sono 25 i giocatori che ieri si sono allenati a disposizione del nuovo tecnico: c’era anche Candellone, attaccante del Torino, che sarà ufficializzato oggi. Ieri con l’arrivo di Matthias Solerio dall’Avellino è stato coperto il ruolo del terzino sinistro, un ruolo in cui in organico c’è anche Filippo Stevanin. A sorpresa, nel bel mezzo della conferenza stampa per gli abbonamenti, Milanese ha infatti annunciato l’arrivo di Alessandro Malomo, inseguito per settimane in una trattativa lunga ed estenuante, conclusasi proprio ieri.
Si tratta dell’ultima idea di Matteo Lovisa, che nei prossimi giorni proverà a stringere i tempi della trattativa e ad arrivare a una conclusione positiva. Dico questo anche per chiarezza nei confronti di quei colleghi che hanno sostenuto il testo della risoluzione che è stata approvata dalle Commissioni esteri e difesa, che è stata fatta propria da alcuni gruppi dell’opposizione ed è stata depositata. La notte del 18 maggio vi fu anche un assalto degli ultras viola alla struttura di Coverciano, con il tentativo fallito di entrare all’interno del centro tecnico. Il tennis mi ha permesso di esprimermi, di mostrare la determinazione che avevo, e soprattutto di fare quello che per me contava di più, ispirare e toccare le vite degli altri. Clicca sull’immagine di anteprima per visualizzare la scheda prodotto con le fotografie e le informazioni. Vorrei segnare come in Italia-Germania un bel 4-3, per l´Ulivo», dice sorridendo Gianni Rivera, mentre cerca di mettere ordine tra i mille appuntamenti della sua caotica giornata da candidato, non agli Europei in Portogallo ma alle Europee, numero 16 della Lista Prodi per il collegio Nord Ovest. Ecco perché dobbiamo trovare formule adeguate per coinvolgere politicamente un numero più ampio di Paesi, a cominciare da quelli del mondo arabo.
Per maggiori dettagli su nuova maglietta napoli visitate il nostro sito.