Lo ha deciso ieri il gup del tribunale di Latina Matilde Campoli. Ieri sono comparsi davanti al giudice per le indagini preliminari Tiziana Coccoluto i due appuntati Luigi Ciriaco Bizzarro e Ciro Paglino (assistiti dai legali Enzo Macari e Gaetano Marino il primo e dagli avvocati Perfrancesco Bruno e Giulio Mastrobattista il secondo), insieme al comandante Biagio Di Iorio (a sua volta assistito da Giulio Mastrobattista), al quale il pubblico ministero Olimpia Monaco contestava il concorso morale nella falsificazione del verbale di arresto del minore. Lo ha attestato lultima edizione della manifestazione omonima, promossa da Capol ed Aspol, tenutasi a Fondi nella giornata di ieri. Con tale operazione sono stati raccolti fondi per 130 mila euro, finalizzati alla realizzazione di un progetto con tre specifiche componenti: emergenza, sviluppo e microcredito, nel rispetto del mandato di ciascuna agenzia e aperto alla partecipazione delle ONG italiane operative nella regione del Corno d’Africa. La premiazione generale del settimo concorso provinciale «Lolio delle colline» si svolgerà il 28 gennaio presso il Palazzo Baronale di Fondi. NELLA cerimonia di premiazione del settimo concorso provinciale «L’Olio delle Colline Paesaggi dell’Extravergine e buona pratica agricola dei Lepini, psg maglie Ausoni e Aurunci » incetta di premi è stata fatta anche da Lenola che con il suo olio a bassa acidità ha conquistato un podio e cinque gran menzioni.
Più piccola e giovane è lazienda «La Tenuta dei Ricordi» che ha mille piante nei dintorni di Lenola. Tutti e tre gli imputati hanno fatto istanza di rito abbreviato, per cui il giudice si è pronunciato nei loro confronti nelludienza preliminare: condannati rispettivamente a due anni di reclusione lappuntato Paglino e a un anno e due mesi il suo collega Bizzarro; assolto con formula piena, per non aver commesso il fatto, il maresciallo Biagio Di Iorio, attuale comandante della stazione di Lenola. I fatti contestati risalgono al settembre del 2009, quando venne arrestato un giovane allora 16enne: era in possesso di 80 grammi di hascisc scrissero nel verbale i due appuntati che lo avevano fermato. Nel cortile, a sinistra, un breve tratto di viottolo con silo, relativo all’abitato quattrocentesco fu inglobato nel palazzo nel XVII secolo. Proprio leccellenza è la strada da intraprendere per le piccole e medie aziende nel competere ad alti livelli concorrenziali». 1990-91: 14º nel girone B della Serie C2. Forse era troppo fresca la ferita aperta dieci giorni prima dalla doppietta di Giampaolo Pazzini, che aveva ribaltato Roma-Sampdoria e aveva propiziato il sorpasso decisivo dell’Inter in testa alla classifica, facendo sprofondare due milioni di tifosi nella più cupa prostrazione – molti anni dopo, con lo stesso fatalismo del colonnello Aureliano Buendia davanti al plotone d’esecuzione all’inizio di Cent’anni di Solitudine, il popolo giallorosso si sarebbe ricordato di quella statistica remota e lapidaria che vuole la Roma seconda per 14 volte nella storia della Serie A, a fronte di soli tre scudetti: un saldo negativo che mozzerebbe il fiato anche ai più volenterosi.
Ivano è rimasto in Svizzera (chi sta meglio lui), anche lui molto considerato, lo scorso anno 18 goal in 23 gare, quindi bene e inoltre la società lo ha iscritto al corso allenatori in Svizzera, anche perché essendo in possesso di patentino in Italia di Uefa B non permette di allenare in Svizzera, invece conseguendo quello di quel paese non avrebbe problemi, quindi anche per lui si prospetta un futuro da allenatore, la categoria equivale ad una nostra serie C2, sicuramente un buon calcio ma migliorabile tatticamente. Il 15 luglio 2014, a causa della mancata presentazione del ricorso alla Covisoc, il Padova non viene iscritto al campionato di Lega Pro. La posizione del Liverpool riguardo all’operato di Suárez è rimasta poco chiara durante tutto lo svolgimento della vicenda, e, durante il ricorso in appello tentato dai Reds, Evra è stato accusato di essere un provocatore e di agire da vittima. La famiglia del ragazzo falsamente accusato fa sapere di essere soddisfatta dellesito del processo: «Il giudice ci ha dato ragione» dicono i genitori del giovane. «Il nostro territorio – ha aggiunto – può contare su un patrimonio di oltre 10.000 ettari olivetati.
Quasi sempre in quel tipo di contrattazioni è lasciata la possibilità di una chiusura anticipata e volontaria – quindi dipende dalla volontà delle parti di procedervi – e non dobbiamo dimenticare che in quel particolare momento, un momento molto difficile per il nostro Paese, anche altri Paesi avevano cercato di liberarsi delle posizioni debitorie verso di noi, la Germania, le banche tedesche, in particolare – mi pare – di qualcosa come 7 miliardi di euro, quindi di qualcosa di assolutamente rilevante. La storia di questi indumenti si lega strettamente a quella dello sport per cui sono pensati. Una pronuncia con cui il gip ha accolto la tesi della difesa: non essendo presente allarresto ed avendo partecipato esclusivamente alle operazioni successive, che si è accertato sono state svolte con correttezza, il maresciallo Di Iorio non può essere ritenuto responsabile ad alcun titolo della falsificazione del verbale che sarebbe stata uniniziativa dei suoi due sottoposti. 1 del 2011. Davvero, quindi, non si comprende il depistaggio mediatico ed anche istituzionale messo in atto dalla regione Campania e dal suo presidente, in ordine alle modifiche normative che sarebbero intervenute con questo decreto-legge.